IL CLUB DEI TIFOSI DELL' AS ROMA A CHIUSI SCALO (SI)
 
ROMA CLUB - GIAMMAURI il commento
 
     
 

Come un fulmine a ciel sereno è giunta la prima sconfitta al torneo, il Roma Club nonostante una partita gajarda perde 3-2 contro Giammauri Sport dopo essere stata in vantaggio praticamente per tutta la partita. La squadra ancora una volta ha dovuto far a meno di Robertino che non si è rimesso dopo la caduta in moto e tra l'altro potrebbe anche essere multato visto che gli era stato proibito di andare in moto per tutta la durata del torneo. Al posto di Robertino per la seconda volta consecutiva il Presidente si è schierato al centro della difesa offrendo una buonissima prestazione di grinta e sostanza e questo mi fa pensare che dopo mezzo secolo passato tra la fascia destra ed il centrocampo potrebbe davvero essere giunto il momento di cambiare ruolo, tanto Roberto la moto non la lascia e quindi è sempre a rischio.
La partita comunque dal punto di vista del gioco è stata giocata discretamente bene, si è cominciato a vedere un maggiore affiatamento e una migliore condizione fisica da parte di tutti, purtroppo siamo mancati un po' in fase realizzativa, sia per demerito nostro che per merito del portiere avversario che si è esibito in 4/5 interventi davvero importanti.
Il calcio lo sappiamo bene in questi casi spesso ti punisce e se non chiudi la partita nel momento giusto rischi di perderla proprio come ci è successo in questo caso.
Adesso dobbiamo dimenticare in fretta la sconfitta e concentrarci sulla partita di venerdì 3 giugno contro Amigos da bola che sono la squadra che ci ha battuto in finale nell'ultima edizione del torneo.
Dopo la partita siamo andarti a mangiare una pizza per cementare il rapporto tra i componenti della squadra in vista del tour de force che ci aspetta.......